img

oltre l'esterna…curiamo il dettaglio

REGISTRAZIONE MARCHI E BREVETTI: 
Il brevetto è lo strumento giuridico che consente, a chi ha realizzato un'invenzione, di ottenere il diritto di produrre e commercializzare in esclusiva il prodotto nello stato nel quale il brevetto è Stato richiesto.


Il marchio rappresenta un segno distintivo che serve a contraddistinguere i prodotti o i servizi che l’impresa produce o mette in commercio. La nostra Agenzia permette di registrare il tuo brevetto o il tuo marchio in Italia e all’Estero, nelle diverse classi merceologiche, rilasciando copia autenticata della registrazione.

RADIO: pianificazione campagne pubblicitarie, realizzazione spot e jingles radiofonici e messa in onda su emittenti locali e nazionali.  

CINEMA: realizzazione di slide o spot e proiezione nelle sale cinematografiche in Toscana. 

CATALOGHI – BROCHURE – VOLANTINI: progettazione di grafica personalizzata, realizzazione e stampa dei diversi formati con ottimizzazione dei quantitativi. Distribuzione in cassetta door to door, volantinaggio a mano e nelle attività commerciali con possibilità di controllare il regolare svolgimento tramite relazioni giornaliere.

IDEAZIONE ED ORGANIZZAZIONE CONCORSI A PREMIO E SERATE DI GALA. 

SERVIZIO HOSTESS E PROMOTERS.

Outsider - P.Iva: 02368370462